Piattaforme Multi Venditore – Moduli Specifici

Piattaforme Multi Venditore – Moduli Specifici

Piattaforme Multi Venditore – Moduli Specifici

Le Piattaforme Multi Venditore si adattano e servono al meglio il mercato di riferimento grazie a funzionalità specifiche, per questo Webkul ha sviluppato Moduli Specifici che implementano ed estendono le funzionalità del modulo per piattaforme multi venditore di Webkul.

Trà i moduli specifici troviamo il modulo per chat tra venditore e compratore che potenzia la comunicazione tra venditore e compratore  facilitando l’interazione e di conseguenza facilitando l’acquisto.
Questo modulo si adatta a diverse esigenze come quella dei servizi.

Il modulo della gestione del reso aiuta l’amministratore nella gestione del processo di ritorno dei prodotti, aumentando la qualità del servizio clienti. Mantieni un ottimo profilo e un buon feedback dai tuoi clienti e aumenta la tua reputazione ed il passaparola.

Con il modulo badge per i venditori l’amministratore aiuta il cliente a distinguere tra i diversi fornitore.Esso è adatto soprattutto ai marketplace b2b, infatti il badge, aiuta a distinguere i fornitori per dimensione e qualità.

L’estensione di price comparison invece è adatto sia al mercato b2b che a molti generi di b2c, aiuta il compratore al confronto  tra diversi prodotti e migliora le percentuali di acqusto e conversione all’interno del tuo sito.

L’importatore di Csv è quasi d’obbligo soprattutto per i mercati b2c, permettendo al venditore una rapida importazione e update dell’inventario grazie alla lettura del file Csv. Sincronizza il tuo canale E-commerce con professionalità.
Uno tra i moduli più popolari è sicuramente l’ eBay connector:
Il Modulo abilita il marketing multi-canale, permettendoti di acquisir mercato abilitando i tuoi venditori a importare il loro negozio eBay risolvendo così il problema della sincronizzazione di magazzino tra diversi canali. Il passo successivo per l’integrazione come canale E-commerce.

Puoi scoprire di più sull’utilizzo dei diversi moduli per estendere le funzionalità della tua Piattaforma Multi Venditore leggendo gli articoli del blog nella categoria ‘Piattaforme‘ o semplicemente navigando il nostro negozio. Abbiamo un modulo per ogni esigenza.
Una volta scelte le estensioni che più ti si addicono contatta il team di vendita, risponderemo al più presto per creare la tua Piattaforma.